Linfociti bassi

salve,
sono una ragazza di 33 anni, ho fatto le analisi del sangue e i valori sono tutti nella norma tranne il glucosio che è da ripetere e i linfociti (formula 10.9% valore assoluto 0.95), sono un pò preoccupata anche perchè essendo allergica a polveri e pollini li ho sempre avuti un pò più alti del normale.....cosa può essere? grazie...
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Signorina,

una modesta linfocitopenia isolata in assenza di sintomatologia associata non deve essere motivo di preoccupazione: gli esami di laboratorio non sono infallibili, pertanto il suo curante ha giustamente deciso di ripeterli.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
graze per la risposta, per quanto riguarda la sintomatologia devo dire che sono diversi mesi che vado regolarmente d'intestino ma quasi sempre ho diarrea e inoltre è un periodo di forte stress e stanchezza, non so se può essere collegato tutto questo ai linfociti bassi....inoltre ho un forte mal di testa da tre giorni e porto le lenti a contatto ma da tre giorni, in concomitanza col mal di testa, ci vedo peggio...ho l'appuntamento con la dottoressa tra 9 giorni, nel frattempo volevo avere un parere sperando di poter stare più tranquilla.....grazie ancora