Quadro clinico completo

Buongiorno,

scrivo in merito al mio stato che si protrae da qualche mese a questa parte, diciamo dall'ingresso della primavera sino ad oggi.
Le sensazioni sono di continua stanchezza, dalla mattina quando mi alzo sino al pomeriggio alla sera segue un miglioramento.
Faccio le analisi del sangue annualmente e risultano sempre in regola.
La mia paura è che possa avere un qualche disturbo invisibile alle analisi generiche del sangue.
E' per qusto che vorrei sapere se qualcuno del Vs. staff mi possa consigliare una struttura valida, dove sostenere tutte le analisi fisiche e chimiche che possano disegnare il mio quadro clinico completo, dalla semplice intolleranza all'immunodeficienza passando per l'insufficienza respiratoria.
Spero di esser stato il più chiaro possibile.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante con più calma.

Il più delle volte si tratta solo di stato d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com