La max è risultata intorno ai 150-160 mg, mentre la minima era accettabile 70-80, ora

spett.le redazione, mia madre, una donna di 80 anni e di buona salute generale, lamenta questi ultimi tempi un fastidioso mal di testa che si irradia dal centro del capo e a sua detta la stringe come una morsa.. misurando la pressione a volte la max è risultata intorno ai 150-160 mg, mentre la minima era accettabile 70-80, ora su parere del medico abbiamo somministrato delle gocce di lexotan, che piano piano l'hanno riportata ai valori normali, ma il mal di testa anche se in tono minore persiste e scompare dopo molto tempo.. la mattina prende una pasticca di natrilix e la sera una statita per il colesterolo.. comunque ora la porto da un cardilogo per valutare al meglio la situazione.. un grazie per l'eventuale interessamento.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Richieda un consulto anche in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com