Sinusite e vertigini

La sinusite cronica può dare forti vertigini? Lo chiedo perchè sono un soggetto fortemente ansioso che già in passato ho avuto forti vertigini e rivolgendomi ad uno psicologo ho eseguito una terapia contro la mia ansia al termine della quale mi sono completamente scomparsi tali sintomi ed ora a distanza di diversi anni ed in seguito a fatto che miè stata diagnosticata una sinusite cronica ho di nuovo queste forti vertigini ma non so se associarle alla sinusite o all'ansia. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi per un approfondimento a ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA anche se da quanto descrive l'ansia
potrebbe giocare un ruolo significativo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com