Analisi delle urine alterate

Salve! scrivo perchè recentemente ho fatto le analisi del sangue e delle urine ed è emerso quanto segue:
per il sangue niente di particolare, a parte il valore eritrociti leggermente basso (4,13 contro il minimo previsto di 4.20).
Per le urine il valore più alto è relativo all'urobilinogeno (1,0 contro la forbice prevista che va da 0,00 a - 0.2), poi i leucociti (20 contro la forbice prevista che va da 0 a 15) poi ci sono le cellule epiteliali (45 contro la forbice prevista che va da 0 a 30) - gli altri valori sono normali anche se la densità è 1025 (che è il valore massimo previsto dalla forbice di valori di riferimento...) .
Sono un po' preoccupata per questi risultati... da che cosa possono dipendere?? Potrebbe centrare il fatto che fino a un mese fa ho seguito una dieta iperproteica (dukan - dieta a base di proteine e verdure - senza nessun tipo di carboidrato compresa la frutta e pochissimi grassi - no olio ) per un periodo di 4 mesi (.. in cui tra l'altro ho perso 17 Kg...). ? So che questo tipo di dieta può appesantire il lavoro di reni e fegato, proprio a causa dell'eccesso di proteine...
oppure potrebbe dipendere da che cosa???
Speranzosa in una Vostra risposta ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Valori praticamente normali. Ti consiglio una urinocoltura con antibiogramma e contestualmente ripeti anche l'esame delle urine per vedere la differenza dei valori ( questo anche per una tua serenità e curiosità...i valori tendono a variare a seconda di tanti fattori esterni ).

Dott.Vincenzo Petrosino