Livello basso di creatinina nel sangue

Salve,
sono una ragazza di 23 anni, peso circa 53 kg e sono alta 170 cm.
Dopo aver fatto gli esami ematici di controllo, nell'esito si è riscontrato che il livello di CREATININA nel sangue è inferiore al normale, cioè di 0,60 mg/dL; dal 2008 sono in cura da un edndocrinologo perchè mi è stato riscontrato ipotiroidismo, quindi ogni giorno assumo Eutirox 25mg. Il livello di Creatinina può essere collegato al problema alla tiroide? Secondo lei devo fare altri esami più specifici?
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Valori bassi di creatinina se non associato ad alterazione di altri esami non desta alcuna preoccupazione.

Cordiali saluti
Gino Scalese