Il mio medico curante mi ha prescritto delle cure con gocce di en

Buongiorno,
è da un anno che ho dei continui giramenti di testa, un anno fa dagli esami del sangue è scaturito che avevo la toxoplasmosi. Una settimana fa ho rieffettuato gli esami e questa non c'è più, ma i giramenti di testa non sono passati. Nel corso di questo anno ho cominciato ad avere dei forti dolori interni al torace. Non so se le due cose si collegano tra loro. Ho effettuato l'elettrocardiogramma sotto sforzo ed è tutto apposto, ho fatto una radiografia al torace e anche lì tutto apposto. Ma ad oggi questo dolore è aumentato, tanto che faccio fatica anche a mangiare perchè sento come una spina nella schiena.
Il mio medico curante mi ha prescritto delle cure con gocce di EN, poi antidolorifici, ma non mi è passato.
Quali altre visite mi può consigliare? Questa situazione comincia veramente a preoccuparmi.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cosa intende di preciso per "forti dolori interni al torace"? Non e' che invece si tratta magari di dolori intercostali? Provi a spiegarci meglio, magari riusciamo a darle qualche idea in piu'...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com