Problema mentre guardo computer

Salve a tutti i medici. Volevo sottoporre il mio problema (che dura da piu di una settimana circa) alla vostra diagnosi.

Dopo poco che guardo lo schermo del computer sento la testa pesante, dei lievi giramenti di testa seguiti da sbadigli continui!!!!

Prima non succedeva anche se stavo su qualche ora.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in prima battuta è consigliabile un'approfondita visita Oculistica.
Intanto, provi a correggere la postura. L'utilizzo dei pc senza un minimo di accorgimenti può essere, frequentemente, causa di questi disturbi.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!