Rinforzare il sistema immunitario

Età:23
Si può usare contemporaneamente uno stimolante del sistema immunitario quale ad es.:Broncho Vaxom o Ismigen e la pappa reale? Oppure bisogna scegliere per l'uno o l'altro? Questo perché i risultati del farmaco nel mio caso non sono stati buoni, per cui ho pensato di fare una "integrazione".
Il mio problema è quello di ammalarmi/rafreddarmi frequentemente. GRAZIE TANTE!!!
[#1]
Attivo dal 2002 al 2002
Medico Chirurgo
la pappa reale non puo' definirsi un vero e proprio farmaco e non mi risulta che abbia interazioni con altri farmaci.per quanto riguarda la facilita' ad ammalarsi a causa delle cosiddette malattie da freddo suggerirei piu' che l'assunzione di farmaci un rinforzo dietetico basato su alimenti ricchi di vitamine,in particolare la c,e sali minerali oltre ad alimenti che diano energia quali uova,formaggi ecc.in base alle sue condizioni generali