Integrazione e farmaci

Buongiorno,
Volevo chiedere se ci fosse interazione fra i seguenti farmaci che assumo.

Mattina: xanax 1 r.
p.; paroxetina 20 mg (prescritti dall* psichiatra per ansia)
Ferro gard (prescritto dal medico di base perchè microcitemica con emoglobina a 9.9) e cistiflux per cistite cronica
Pillola anticoncezionale (prescritta dalla ginecologa per dismenorrea ed acne)
Vit D e B12 (prescritte dalla nutrizionista; nelle ultime analisi valori nella norma, un po' bassa la b12)
Acido folico (prescritto dalla ginecologa per la microcitemia).

All'occorrenza assumo polase (post covid soffro molto di stanchezza) e enterogermina gonfiore (per ibs).

La sera assumo solo paroxetina 20 mg.

So che sono tutti prescritti ma mi sembrano comunque tanti...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Da quel che vedo, lei soffre diverse patologie e alterazioni di alcuni esami. Per cui necessita di tutte quelle medicine, che fra l' altro non hanno interazioni fra loro e le può prendere tranquillamente. Purtroppo a tante patologie corrispondono tanti farmaci

Dr. Claudio Bosoni