Nel leggerle vedo che ci sono due valori della tiroide segnalate dal laboratorio e sono

Buongiorno, mi chiamo Alessandra, questa mattina ho ritirato le mie analisi che faccio tutti gli anni. Nel leggerle vedo che ci sono due valori della tiroide segnalate dal laboratorio e sono:
FT3 (TRIIIODIOTIRON.LIBER.) 1.65; min 2.30 max 4.45
TPO -ANTIC.ANTIPEROSSIDASI 8.50 min 0 max 4
Gli altri valore sono nella norma e non risultano alterati, che cosa vuol dire?siccome ho situazioni di tiroidismo in famiglia vorrei sapere che valore hanno questi dati.
Altro valore alterato di poco nella sezione Coagulazione
TAP 13.7 min 13 max 13.50
Sperando che mi possiate dare un consulto prima di andare dal mio medico, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i dati per eventuale distiroidismo vanno interpretati fornendoli nell'insieme
e tra l'altro dovrebbe associare un'ecografia della tiroidie.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it