Linfonodo epitrocleare

Buongiorno
se si riscontra un linfonodo epitrocleare duro, non mobile nè dolente...che si deve fare? Non so bene come muovermi e nemmeno se è necessario farlo, dato che sto benone per il resto. E' stato un riscontro del tutto casuale, non ho altri linfonodi ingrossati, sull'altro braccio il linfonodo nemmeno si sente. Invece sul braccio sinistro è come se fosse parte dell'osso.
Potrebbe anche essere fisiologico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non mi preoccuperei senz'altro ma una diagnosi andrebbe fatta almeno una prima volta.

Ne parli con il suo curante perchè chi lo dice che si tratti di un linfonodo, anche se esistono in quella sede ?

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com