Mal di testa costante, capogiri, nausea.

Salve, mi rivolgo a voi in attesa del ritorno del mio medico curante.
Non so se la sezione è giusta, ma non sapevo dove inserire la domanda.
Due settimane fa ho avuto il ciclo mestruale con tanto di mal di testa ( come sempre ) , ma alla fine di questo, il mal di testa ( forte e invalidante ) ha persistito nella settimana seguente e tutt'ora, seguito da capogiri, certe volte vista un poco offuscata, e nausea. Vorrei sapere se è possibile capire da questi sintomi da che cosa può dipendere, ieri sera il tutto è peggiorato, tanto che mi girava la testa anche da sdraiata, e la nausea non mi ha permesso di dormire immediatamente tanto che ci ho messo un pò di tempo e mi sono risvegliata una volta la notte per dolori continui. Mi rivolgo a voi sperando in una risposta e che sappiate dirmi qualcosa durante l'attesa. Vi ringrazio moltissimo di cuore.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile esprimersi senza visita diretta,
potrebbe trattarsi di fattori psicogeni ma
le consiglierei di escludere fatti ipotensivi e/o anemici e/o distiroidei.

Ne parli con il curante.

Cordiali saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Si, da una parte speravo fosse un fatto ipotensivo dal momento che in passato l'ho già avuto e curato. Io sono molto ansiosa, mi preoccupo subito e purtroppo ho quest'istinto che mi porta a cercare le cose su internet. Per l'appunto giorni fa, scrivendo i miei sintomi ( mal di testa costante e invalidante, capogiri, nausea, testa pesante e, mi ero dimenticata di scrivervi, muco vaginale ), questi sono correlati con quelli di un cancro celebrale. Il mio medico tornerà venerdì e chiedo ancora consulto a voi sperando mi sappiate dire qualcosa di più, o rassicurarmi che non lo sia, o invece dirmi che potrebbe esserci la possibilità.
La ringrazio ancora, attendo risposta.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le dò un ulteriore consiglio,
eviti il fai-da-te e di farsi condizionare da Internet

Si tranqullizzi.

COrdiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora, anche se è molto difficile per me da farsi. Ci proverò fino all'arrivo di una visita e di ulteriori informazioni..

Grazie ancora,
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41