Dolore ai muscoli delle gambe

gentillissimo dot. sonocirca 20 giorni che ho le gambe sempre stanche e dolenti all'inizio pensavo a mancanza di megnesio ed ho assunto un integratore a base di potassio e magnesio....ma il dolore contimuava cosi' il medico mi ha fatto fare analisi del sangue dove risulta AZOTEMIA 23 (10-39)
CREATININA O.40* (O.60-1.00)
URATO 7.60* (2.60-6.00)
COLESTEROLO TOT 170 (100-200)
COLESTEROLO HTDL (35-99)
TRIGLICERIDI 77 (20-150)
PROTEINE 7.90 (6,40 -8,30)
SODIO 134* (136-145)
POTASSIO 5.40* (3.50-5.10)
FERRO TOTALE 97 (25-156)
ASPARTATO AMINO. 54* (10-40)
ALINA AMINO. 57 (25-65)
gamma gltommlitrasferinasi 107 ( <150)

sono questi dei valori che possono procurarmi dei danni muscolari? o darmi questi forti dolori alle gambe.....non so' piu' cosa fare il dolore negli ultimi 2 giorni e' diventato troppo forte da sopportare non riesco a riposare le gambe e dormo male inolte le coscie mi fanno malissimo...puo' indirizzarmi da uno specialista o tramquillizzarmi su cosa puo' essere questo sintomo??????????? la ringrazio in anticipo aspetto con ansia la sua risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
in pari data alla richiesta dell'attuale consulto ha già posto tale domanda
in un consulto già in essere
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/313515-potassio-nel-sangue.html
riportando gli stessi valori siero-ematici.

Insufficienza venosa (ad es. Vene varicose), sciatalgie, crampi muscolari (conseguenza di un lavoro pesante o di un infortunio alle gambe (<<L'ECOGRAFIA AL POLPACCIO INFATTI SI EVIDENZIAVA FUORIUSCITA DI LIQUIDO INTORNO AL MUSCOLO>> nel suo precedente consulto.).

E' quindi molto importante la valutazione diretta del suo medico.

Distinti saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it