Esami del sangue

Buona sera dottori,

riporto i miei esami del sangue:
Emocromocitometrico, tutto senza asterischi.
Formula Leucocitaria:
Neutrofili 36.9 (50-75)*
linfociti 50.9 (20-45)*
tutto il resto senza asterischi
glicemia 94
creatinina 0.9
colesterolo totale 161
trigliceridi 85
AST 23
ALT 19
GGT 10
PSA 0.29
Ca15-3 18.4
CEA 1.77
ca19.9 4.55
CA-125 4.75
AbHCV 0.07 negativo
HBsAg qualitativo negativo
HBsAb 0
HBcAb totali IgG-IgM negativo

quale può essere il significato di quei neutrofili bassi e linfociti alti?
Premetto che sono stato un 50 giorni a stretta dieta perchè negli esami precedenti avevo le transaminasi alte che adesso sono rientrate. (ho perso 6kg, sono alto 181cm e peso adesso 73kg)

Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può essere legato ad una virosi (es. mononucleosi).

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it