La prima volta?

Avrei dei dubbi sulla mia prima volta...
A luglio ci provammo ma non ci riuscimmo perchè le faceva molto male e io ero troppo teso da non riuscire a raggiungere l'erezione completa.
Agli inizi di settembre, ci abbiamo provato e siamo passati ad un "livello" successivo, anche se non era proprio sesso, visto che c'era una lieve penetrazione e avevamo dolori entrambi in momenti diversi. Ma lei disse che l'avevamo fatto.
Alla fine di settembre, invece, c'è stato un rapporto che è stato proprio sesso, in quanto c'era la penetrazione anche se non completa, e non abbiamo sentito dolore. Tuttavia però, non è uscito sangue, com'è possibile? Può essere che lei non era vergine? Oppure ci voleva una più forte penetrazione?
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
la invito a leggere insieme alla sua ragazza le preziose informazioni contenute in questa serie di articoli:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/986-la-prima-volta-tutto-quello-che-devi-sapere-sul-tuo-primo-rapporto-d-amore.html

Non sarebbe male, inoltre, che vi recaste insieme presso il Consultorio della vostra Asl, in modo da incontrare gratuitamente uno psicologo e un ginecologo per chiarire vostri altri eventuali dubbi e iniziare a parlare di contraccezione.

Saluti a entrambi.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i