Dolore avambraccio e difficolta a fare movimenti

Buonasera. Premetto di essere un soggetto molto ansioso, soffrivo in passato di "ansia". E' da circa due giorni, che dopo una giornata in montagna passata a fare sport ho un dolore molto forte al braccio sinistro, alcuni movimenti sono molto faticosi ma non un dolore muscolare tipico dello sforzo sportivo che conosco bene, è localizzato nella parte alta del braccio e avambraccio (al centro). Mi fa abbastanza paura aver un dolore del genere, il braccio non è ne gonfio ne doloroso al tatto.
Cosa posso fare? posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il dolore dura da giorni e varia a seconda dei movimenti è di natura osteomuscolare.
E' comunque sempre consigliabile la visita medica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it