Sito dove poter avere qualche informazione sugli esami del sangue ritirati questa mattina

Buongiorno
Stavo cercando disperatamente un sito dove poter avere qualche informazione sugli esami del sangue ritirati questa mattina.
Faccio un breve riassunto della mia storia..all'etaà di 15 anni arrivo a pesare 130 kili..stufa di essere obesa inizio una dieta fai da te non mangiando o mangiando pochissimo nell'arco di 3 anni perdo all'incirca 70 kili fino ad arrivare ad oggi he ho 31 anni e peso 57 kili..questa dieta fai da te mi ha portato parecchi disturbi e delle analisi sempre sballate..,ma oggi quelle che ho ritirato mi sembrano più sballate del solito riporto i valori

Leuciciti: 3,13 valori riferimento (4,00-10,00)
Eritrociti 5,05 (4,20-5,50)
Emoglobina 12,0 (12,5-15,5)
ematocrito 38,4 (37,0-48,0)
Volume cell. medio 76 (83,00-98,00)
Emoglobina cell. medio 23,8 (27,0-32,0)
conc hb cell medio 31,3 (32,0-37)

e qua già 5 risultati risultano sballati

poi la bilurbina diretta ho un valore di 0,40 e il riferimento è (0.00-0.30)

e infine il colesterolo un analisi che non avevo mai fatto mi ha riportato questi risultati

colesterolo hdl 90 riferimento (50-95)
colesterolo ldl 91 (100-130)

trigliceridi 43 (0-200)

e ultimo dato "sballato" albumina 4,44 riferimento (4,48-5,28)

attendo un riscontro
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori riferiti all'emocromo sono indicativi di un'anemia microcitemica.

Per quanto riguarda i rimanenti, rientrano nei limiti di una lieve alterazione priva di significato clinico...ma indicativa di un percorso "traumatico" per il Suo organismo a seguito del calo ponderale subito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,ma l'anemia mediterranea non si dovrebbe avere dalla nascita? a me l'hanno diagnosticata da 3/4 anni ...e cosa comporta averla ?
Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Le allego il link di un articolo sull'argomento

https://www.medicitalia.it/salute/scienza-dell-alimentazione/22-anemia.html

Cordialmente.