Trigliceridi

buongiorno sono una ragazza di 24 anni molto ansiosa , oggi ho effettuato delle analisi del sangue riguardanti il colesterolo :

COLESTEROLO TOTALE 169
COLESTEROLO HDL 66
TRIGLICERIDI 58
COLESTEROLO LDL 91,4
RAPPORTO COL. TOT / HDL 2,6

volevo sapere sono tutti nella norma? perchè mi hanno detto che i trigliceridi sono bassi.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquilla, il suo valore di trigliceridemia non costituisce motivo di preoccupazione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it