Esame sangue

Salve,siccome come ogni anno farò le analisi del sangue e delle urine per un semplice controllo,volevo sapere se l'uso del betabloccante(cardicor nel mio caso)che sto assumendo potrebbe darmi dai valoro alterati,vi ringrazio cordialità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il farmaco citato può (come da scheda tecnica) determinare aumento dei trigliceridi ed aumento degli enzimi epatici (GOT, GPT).

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Invece per quanto riguarda le urine potrei avere dei valori sballati?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41