Colesterolo totale 266

salve ho ritirato le analisi. piu o meno so che dice però vorrei un consulto

colesterolo totale 266
hdl 49,63
ldl 129,13
trigliceridi 122,26

transferrina dosaggio proteina 340,20
sideremia 76,85

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori testimoniano un indice di rischio cardiovascolare moderato, pertanto sarebbe utile una correzione della sua dieta in senso ipolipidico, oltre che il rispetto di una sana alimentazione, evitare il fumo, incentivare l'attività fisica, etc.;
naturalmente affronti il problema con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it