Colesterolo alto e integratori

Buona sera.
Ho 24 anni e l'anno scorso mi è stata diagnosticata ipercolesterolemia familiare. Assumo ATORVASTATINA (40mg) e mi chiedevo se ci fossero controindicazioni all'uso contemporaneo di integratori alla melatonia arricchiti di estratti vegetali come valeriana e passiflora. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non sono note interazioni tra i prodotti elencati.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!