Colica renale, uso di toradol

Salve,
la mia è una curiosità. Tra qualche giorno ho un incontro sportivo molto importante quale una finale regionale, ma io soffro di coliche renali e all'evenienza mi è stato prescritto di usare del Toradol. L'ho già assunto più volte, e non mi ha mai fatto danni. La mia domanda è, nel caso dovessi avere una colica il giorno pirma, o addirittura la mattina stessa, e dovessi ricorrere al Toradol, posso comunque giocare ?? Lo sport in questione è pallavolo. Grazie, è una partita importantissima, per questo chiedo un consiglio a voi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco potrebbe darle sonnolenza. Quindi ne deve tenere conto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)