Problemi respiro

Salve volevo chiedere se dopo un grosso spavento è possibile avere problemi di respirazione. Da qualche mese da uno spavento mi sento di non respirare bene. Mi si chiude naso e gola mi manca l'aria. Tutti dicono che sia ansia. Come se avessi asfissia.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una stato d'ansia può giustificare meglio questi sintomi, dopo aver escluso qualsiasi causa organica col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!