Dolore sotto scapola e petto
Buongiorno,da qualche giorno accuso un dolore sordo sotto la scapola e nella parte superiore destra del petto,verso il braccio...il dolore è più o meno costante,in maniera maggiore nella parte posteriore,ma di tanto in tanto si ripresenta anche davanti..Non è collegato ne al movimento ne alla respirazione,in quanto entrambi non mi provocano alcun dolore.si tratta di qualcosa di muscolare o può essere indice di altre patologie(anche gravi)?
Grazie mille e buon lavoro
Grazie mille e buon lavoro
Potrebbe essere un disturbo di tipo muscolare, ma se dovesse persistere potrebbe essere utile una radiografia del torace.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 05/09/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.