Mal di testa fortissimo

Sono una ragazza molto giovane ho 19 anni

Da circa un mese ho una fortissima e stranissima emicrania che inizia con delle fitte fortissime sulla fronte sulle tempie e vicino all'occhio e poi inizia a colpire anche lo zigomo e talvolta dietro l'orecchio nella parte posteriore della testa oltre a questo avverto nausea sonnolenza pesante e visione leggermente offuscata.
Ho provato parecchi farmaci dalla semplice tachipirina poi sono passata alle moment act poi la dottoressa mi ha prescritto una terapia con il tachifene ho provato anche momendol oki ma nulla fa effetto l'unico il momendol me l'allevia leggermente ho fatto anche aerosol con fluimucil pensando fosse sinusite ma nulla
Questo mal di testa ce l'ho ogni singolo giorno non mi passa con nulla ho provato di tutto poi io studio e non ce la faccio più
Chiedo un vostro consiglio su cosa potrebbe essere e su che esami potrei fare
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non puoi continuare a stare in questo stato e, quindi, la prima cosa da fare anche in tempi rapidi, è una risonanza magnetica del cranio con mezzo di contrasto. Prima si ha una diagnosi, prima si potrà risolvere la sintomatologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori