Albumina e trigliceridi

Buongiorno, sono uno studente di 21 anni ed ho effettuato per la prima volta gli esami del sangue con i seguenti risultati:
Albumina valore 20 e trigliceridi 182
Vorrei sapere se è grave e da cosa potrebbe essere portato.
Effettuando esami completi ho a disposizione anche altri valori se possono essere utili.
A livello fisico sto bene a parte qualche giorno di nausea intensa e la gola che sento come se fosse gonfia(per questo sto aspettando di fare un'eco tiroide per familiarità positiva). Proprio per questo motivo ho effettuato gli esami: perchè molto spesso anche stando seduto devo intervenire in modo attivo nella respirazione perchè mi sento come in debito d'ossigeno. Il mio medico di base dice che la respirazione è a posto e che sicuramente si tratta di respiro sospiroso dovuto allo stress anche se questo si presenta in qualsiasi situazione di stress e no.Mi ha misurato la pressione ed è: min70 e max 130(secondo lui nella norma)
Quindi ricapitolando mi potreste aiutare per i seguenti problemi?:
Albumina e trigliceridi alti.
Respirazione che spesso devo forzare attivamente(ormai da 2 anni quasi).
Gola che sento quasi gonfia a volte(al momento in attesa di eco tiroide).
Questi problemi potrebbero essere correlati?
Se vi servono ulteriori informazioni non esitate a chiedere.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori alterati possono essere causati da un regime alimentare che necessita di qualche attenzione da parte Sua.

Per il resto, attenda con serenità l'esito dell'esame ecografico e, se può, effettui una spirometria.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!