Albumina alta e gamma bassa

Buonasera... scrivo per conto di mio marito.
1 settimana fa si è accorto di avere una pallina dietro l'orecchio (in corrispondenza dell osso).
Il suo medico di base gli ha detto di fare le analisi del sangue e 5 giorni
intanto di antinfiammatori.
Oggi ho ritirato il referto degli esami e questi i risultati:
Ves nella norma
Emocromo nella norma
Pcr nella norma
Reuma test nella norma
Protidogramma elettroforetico nella norma tranne per albumina pochino più alta 66, 40 (val.
di riferimento 55, 8-66, 1) e gamma bassa 9, 30 (val.
di riferimento 11, 1-18, 8)
In attesa di farle vedere al nostro medico curante potreste dirmi qualcosa voi per favore?
Che cosa indicano questi valori?
Sono correlati alla comparsa di questa pallina /cisti o linfonodi che siano?
Grazie intanto in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I valori negli esami di suo marito, anche i 2 es. che si discostano un pò non devono darvi preoccupazioni. La pallina retroauricolare, potrebbe essere un linfonodo o una cisti infiammata per la quale va bene l' antinfiammatorio ma con l' aggiunta di un antibiotico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta. Ci ha rassicurato.
Le auguro una buona giornata