Virus sul viso: simil acne

Buongiorno, mi figlia di 24 anni si trova in Malesia ormai da un anno. Noi ci sentiamo spesso e mi ha detto che sul viso da vari mesi le sono comparsi moltissimi brufoli (sopratutto guance e qualcuno sulla fronte). Sono simili all'acne. Lei è andata dal medico che le ha diagnosticato che un virus le procura questi puntini sul viso.
Vorrei sapere:
Che visrus sarà? Sarà contagioso il virus nei comuni rapporti interpersonali ma anche in quelli sessuali?
Grazie x qualche info.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

spero si renda conto che a questi Suoi quesiti potrà avere risposta certa soltanto dal Medico che ha potuto visitare Sua figlia...in Malesia.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!