Klaira e gonfiore addominale

Buongiorno,
sono circa 10 anni che assumo fedra e non ho mai avuto problemi fisici a parte mail di testa durante l'interruzione.
Adesso da 1 mese assumo klaira e ho notato un notevolo gonfiore addominale.
Dipende da klaira?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' improbabile,
credo debba indagare sul meteorismo,
come ben ha proposto lei stessa in un precedente consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/349463-esami-per-intolleranze-alimentari.html
magari con l'aiuto di uno specialista gastroenterologo.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it