Carenza di ferritina

Buonasera Sono un uomo di33 anni alto 1,73 m, peso 73 Kg, ho effettuato le analisi del sangue in cui ho riscontrato il valore di ferritina a 6,9 mentre la sidermia. a 70...mi devo preoccupare per il valore della ferritina cosi' bassa?cosa mi consigliate di fare? grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La ferritina bassa può essere la spia di eventuali deficit nutrizionali e stati anemici, ne parli con il suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it