Esame del sangue, tiroide

Salve, ho notato un rigonfiamento della tiroide nella parte destra, abbastanza visibile se piego il collo all'indietro e si sente molto al tatto..come un bozzolo.. in pratica tutta la parte della tiroide destra è grossa il doppio dell'altra parte..e nel weekend scorso ho avuto fitte ad intermittenza per 2 giorni..
Essendo una ragazza ansiosissima ho cercato i sintomi su internet e l'unica cosa che ho letto è stata "tumore alla tiroide", sono preoccupatissima..
Lunedi devo fare gli esami del sangue, così mi sono fatta inserire dal medico il controllo della tiroide..
sul foglio c'è scritto: "tireotropina riflessa (TSH-R)TSH. incluso eventuale dosaggio di FT4 e FT3.
Volevo chiedervi..con questo controllo se avessi un tumore si vedrebbe??
Scusate per la domanda probabilmente stupida, però ho troppa ansia, grazie e buona serata..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

deve far includere anche una ecografia del collo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!