Valori del sangue

Buongiorno,
mio fratello di 37 anni ha fatto gli esami del sangue di controllo perchè ha i seguenti sintomi:

sovrappeso
super appetito
respira male nel senso che russa sempre anche quando è sveglio

gli esiti sono con asterisco sono:

LINFO LINFOCITI 4,13

Glicemia - La glicemia è la presenza di glucosio nel sangue. 127

ASPARTATO AMINO 88

ALANINA AMINO 181

Urato 7,8

PROTEINE 50

EMOGLOBINA 0,075

cosa vuol, dire?
cos'ha? è curabile?

Grazie
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Gentile utente, leggere degli esami esposti in tal modo è cosa davvero ardua per qualsiasi professionista del sito. Per di più gli esami che mostra non sono i suoi ma quelli di un suo parente, il che implica altri aspetti su cui non mi soffermo.
Sembra ci sia diabete, sofferenza da parte del fegato, iperuricemia.......insomma una situazione certamente non rosea.
Gli altri dati sono incomprensibili.
Perchè non consiglia a suo fratello di recarsi dal suo medico curante?

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore è quello che continuo a dirgli..... Ma è una situazione curabile? Magari con dieta ferrea? Grazie
[#3]
dopo
Utente
le ripeto bene i dati così forse sono piuù comprensibili:

LINFO LINFOCITI 1,3÷3,80 –> 4,13
Glicemia - La glicemia è la presenza di glucosio nel sangue. 60÷200 ->
ASPARTATO AMINO < 50 ->88 ALANINA AMINO < 50 -> 181
Urato 3,4÷7,0 -> 7,8
PROTEINE 0÷30 -> 50
EMOGLOBINA 0÷0,030 -> 0,075

visto la sua età dice che facendo una dieta ferrea (sta mangiando malissimo) la situazione si può risolvere?
Grazie

p.s. il medico ora è in ferie per cui passrà un pò prima di farglieli vedere, per questo volevamo capire la situazione