Temperatura corporea,sintomi

Salve a voi specialisti,
da un paio di giorni a questa parte mi sento un po strano.Mi spiego meglio,la mia temperatura corporea oscilla tra i 35.4 - 35.8,la mattina.Spesso però,sopratutto la sera,quando cala il sole verso le 18:00-18:30 inizio a sentirmi strano,e controllando la temperatura noto che si alza verso i 36.4 36.6.Ora so che la fabbre è dai 38 in poi,pero quando la mia temperatura ha questi sbalzi (ad esemp da 35.8 a 36.4) io me ne accorgo perchè inizio ad accusarla come se avessi proprio la febbre o sintomo influenzale,mal di testa,mi sento frastornato,e spesso se sto per strada a ritorno a casa.Cosa potrebbe essere anche perchè non mi è mai capitato.Freddo?calo di difese immunitarie? attendo vostre risposte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il rialzo serale della temperatura corporea fa parte delle normali fluttuazioni giornaliere della stessa.
I suoi sintomi risiedono in altre cause (organiche e/o psicogene) che andrebbero verificate con visita medica.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it