Ustione.

Buonasera,
Due giorni fa mi sono procurato una scottatura sul braccio con il forno.
Istintivamente ho subito grattato togliendo così parte della pelle scottata.
A distanza di 2 giorni la ferita si è leggermente rigonfiata e all'interno ce del pus.
Attualmente sto applicando per mia iniziativa sintotrat crema,ma sono leggermente preoccupato per questo rigonfiamento..mi consigliate di continuare l'applicazione della crema o un rimedio alternAtivo??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

faccia controllare al più presto la ferita dal Curante per l'eventuale antibioticoterapia da impostare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!