Bolla s.o.s

Buonasera!
Stasera improvvisamente mi è spuntata una specie di bolla sul labbro inferiore! Non sembra un herpes, che per altro ho già avuto qualche giorno fa! E già guarito!
Non ricordo di essermi morsicata, ma forse ho mangiato delle patate al forno calde!
Soffro di stress e sono molto ansiosa! Qualcuno potrebbe dirmi di che cosa si tratta?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente ha ingerito cibi troppo caldi, che le hanno procurato una ustione di 2 grado al labbro. Non la tocchi perchè si riassorbe da sola.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!
Oggi sembra un po' migliorata, domani dovrei recarmi dal dentista per una carie posso andarci nonostante questo problema?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve sentire il dentista se può lavorarci.