Dolore scapola

Salve sono un ragazzo di 20 anni, da circa 7 mesi o forse anche più avverto un dolore alla scapola,dolore che non mi ha dato fastidio più di tanto. Solamente ieri mi sono accorto di avere un nervo infiammato proprio dietro la scapola, da quando ho toccato questo nervo il dolore é leggermente peggiorato ed in piú avverto un intorpidimento al braccio un po fastidioso. Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuali risposte
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un dolore osteo-muscolare probabilmente da irradiazione vertebrale. Serve una visita diretta per la conferma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Prenoterò il prima possibile una visita ortopedica

Cordiali saluti.