Dolore strano fianco destro

salve! È da qualche ora che avverto un dolore strano al fianco destro, sotto le costole, ma poco sopra l'ombellico. È come se ho delle pulsazioni, come se mi tira, specie in alcuni momenti e movimenti (come abbassarmi leggermente e alzare il braccio per lavarmi la faccia). Non so che fare, cosa potrebbe essere? Se avete domande da fare per capire meglio io cercherò di spiegare meglio possibile. Vi ringrazio e vi chiedo di aiutarmi!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovanotto
presumibilmente si dovrebbe trattare dei
normali movimenti persitaltici dell'intestino.

Chi può aiutarla di più è il suo curante ... visitandola!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it