Regime alimentare

Salve sono un ragazzo di 21 anni e in 5 mesi ho perso circa 25 kg adesso peso 59 kg e sono alto 195. Ovviamente non sono in un'ottima condizione fisica e sono attualmente seguito da una equipe medica però vorrei sapere da un esperto in ambito alimentare quanto sarebbe il mio fabbisogno calorico giornaliero. Io sono uno studente universitario che ha uno stile di vita sufficientemente attivo.
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente ,
il fabbisogno energetico quotidiano va stimato in relazione al suo stile di vita ,attività fisica svolta , attività di studio e o lavorativa ,momenti di riposo ecc .

Di sicuro l'equipe medica che la sta seguendo potrà fare tale valutazione e consigliarle un opportuno piano nutrizionale volto al raggiungimento del suo peso ideale.

Spero di esserle stato d'aiuto

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti