Qualcosa in gola

Buonasera sono una ragazza di 23 anni premetto che sono una molto ansiosa un po ipocondriaca,ieri sera di punto in bianco dopo aver ingerito una pillola ho sentito come se non fosse scesa bene ho bevuto ma nulla,oggi la cosa persiste è come se avessi un modo alla gola poi forza di raschiarmi la voce mi si irrita ancor di più la gola a mangiar non mi da noia,sento come una sensazione di nodo è come se una cosa mi risalisse e rimanesse li sono molto preoccupata cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono collegati probabilmente a problemi di REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Tanti saluti...e ne parli con il curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com