Positivo covid 19

Buonasera sono positivo al COVID, il 15/01 la febbre mi è arrivata fino a 39.5 poi il 16 non scendeva sotto 38 e oggi siamo sui 37/37.5 saturazione 98/99 ho mal di schiena altezza delle spalle e voce rauca.
Il medico mi ha dato brufen due volte al giorno e da oggi antibiotico.
La Tachipirina non la sto prendendo perche avendo la febbre bassa oggi non penso serva.
Cosa mi potete consigliare per favore grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Va bene l' antibiotico e tachipirina anche se la febbre è bassa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Oggi contatterò il mio medico perdhe e il 5 giorno di brufen. Intanto io luendi sera, tutto martedì e oggi, non ho febbre, ho avuto martedì solo la sera 37,4 per un po’ ma poi ho sempre 36.9/37. Tosse quasi niente, oggi per la
Prima
Volta è uscito
Un po’ di catarro
Bianco. I dolori non ci sono, giusto leggermente alla schiena. Saturazione sempre a 99’misurata 3 volte al
Giorno. Volevo sapere sto andando bene o potrei peggiorare ? Mi spaventa un po’ sempre questa temperatura di 37 ma credo sia anche l’ansia perché sono una persona molto ansiosa e passò giornate intere ad ascoltare ogni piccolo sintomo del mio corpo ij continuazione. La ringrazio ancora per la
Sua cortesia
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno. Scusi ancora il
Disturbo. La
Situazione è questa oggi è il sesto
Giorno dai sintomi. Come le ho già scritto da luendi sera rimane una lieve alterazione, pomeriggio sera che porta la temperatura intorno ai 37.37.3 tosse molto poca quasi nulla. Saturazione 99 un po’ di dolore alla schiena. Non sempre. Oggi va meglio Anche la pancia. Secondo lei posso stare tranquillo? Mi scusi come lw
Ho già detto sono molto ansioso. La ringrazio