Gonfiore inguine sx

Ho 42 anni e sono un podista, da un po di tempo Dopo la corsa si gonfia inguine sx e dopo sforzi tipo alzare un peso si gonfia il testicolo poi da riposo torna tutto normale...cosa può essere?
xke mi tira quando sto disteso...non saprei neanche a chi medico rivolgermi come specialista
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Già le ho risposto e sa anche a chi rivolgersi, non continui a postare lo stesso consulto al quale abbiamo ripeto abbiamo già risposto, in caso contrario rischierà di non ricevere risposta è vedersi il consulto respinto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho contattato ospedale del mare e la prima data disponibile e fine aprile
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Purtroppo con il Covid in atto i tempi previsti sono comprensibili.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/