Dubbi

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, mi è stata diagnosticata una gastrite nervosa ma ho ancora dei dubbi perché curandola con levopraid non sono scomparsi i sintomi che più mi fanno stare male: all'improvviso,spesso mentre mangio, soffro di uno " svuotamento" all'interno dello stomaco accompagnato da una sensazione di perdita di forze oltre a spossatezza durante il giorno. Sono davvero molto preoccupato, spesso penso anche si possa trattare del cuore. Più di un medico mi ha detto che sono sintomi generati dall'ansia, ma io non ne sono del tutto convinto. Cosa può essere? Sto davvero vivendo male da due mesi. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La gastrite nervosa non esiste.
Penserei anche io ad ansia.
In ogni caso, visto che diagnosi via web non si possono fare, le consiglio di fare una visita gastroenterologica .
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia