Cebion

Salve vorrei un informazione, ho fatto il vaccino antinfluenzale il 15/11, venerdi farà il vaccino per BPCO, sono un trapiantato cardiaco, di solito ogni anno faccio un dei cicli anche con cebion immuno, siccome ora farò il vaccino per BPCO per la prima volta, vorrei sapere quanti giorni devono passare per poter prendere poi il cebion immuno?? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Anche se l'utilizzo dell'integratotore menzionato non ha controindicazioni od attenzioni particolari, direi di iniziare dopo una settimana dalla dose del vaccino in questione.
Buona serata

Dr. Raffaello Brunori