La crescita della barba

vorrei sapere se ce un farmaco che fa ritardare la crescita della barba!! io appena faccio la barba dp due o tre ore mi ricresce dp un giorno vedo che ho la barba chje ho accumulato in tre giorni... ce qualche medodo per far diminuire la crescito in modo ottimo?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente con l'utilizzo di terapie ormonali quello che lei chiede e' teoricamente possibile. Mi consenta pero' di dirle che sconsiglierei nel modo piu' assoluto una soluzione di questo tipo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e coem potrei diminuire la crescita?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ripeto: probabilmente con l'utilizzo di terapie ormonali. Le ho risposto per dovere scientifico, ma si tratta di una scelta non consigliabile.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
perche a cosa comporta questa terapia?
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Comporterebbe effetti collaterali non desiderabili. Il rapporto rischio-beneficio e' enormemente spostato a favore del primo, pertanto la soluzione e' sconsigliabile.
Come dire, lei aiuterebbe mai un amico a tagliarsi un dito perche' ha un'unghia sporca?
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok ma ho sentito che ce l operazione per eleiminarla completamente vero?
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma lei aveva chiesto di "farmaci"... non di "operazione"!
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
voglio ridurre la crescita come devo fa? nn ce la faccio piu mi fa schifo la barba
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se intende rivolgersi alla chirurgia estetica e' opportuno che riformuli il suo quesito postandolo nell'area specifica di questo stesso sito.
Cordiali saluti