Mal di testa e epistassi nasale al risveglio

Buonasera.
Sono una studentessa di 21 anni. Da circa tre settimane soffro di un mal di testa fastidioso ma sopportabile che colpisce in particolar modo, ma non solo, la regione nucale e la regione frontale destra. mi sono sottoposta ad una visita oculistica che tuttavia non ha evidenziato nessun difetto alla vista.
a preoccuparmi, tuttavia, è un epistassi che si è verificata ieri per due volte e stamattina sempre pochi minuti dopo essermi alzata dal letto. Il sangue esce sempre dalla narice destra e l'emorragia è di lieve intensità. Non avverto nè bruciore nè dolore al naso. Temo che la fuoriuscita del sangue dal naso possa in qualche modo ricollegarsi al mal di testa e che abedue i fastidi possano essere sintomo di qualcosa di serio. Tuttavia pria di martedì non buona sera!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia potrebbe esser dovuta ad una sinusite, utile in tal senso un controllo otorinolaringoiatra per una eventuale rx dei seni frontali e paranasali nonchè pressorio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile Dott. Martino, la ringrazio per la tempestiva risposta.
seguirò il suo consiglio e chiederò al mio medico di essere sottoposta all'esame da lei indicatomi.
Mi ha molto tranquillizzata (penso subito al peggio!).
Le auguro una buona domenica, ringraziandola nuovamente.(P.S:mi scuso per per l'incomprensibile ultima frase del mio messaggio precedente: si tratta di pasticcio causa maldestro copia-incolla).