Astrazeneca 1 dose ed epistassi

Buongiorno, ho fatto 3 gg fa la prima dose di Astrazeneca, il giorno dopo ho avuto febbre e dolori diffusi, ieri qualche decimo di febbre, oggi emicrania solo a destra, nevralgia nella stessa zona e poco fa un fenomeno di epistassi dal naso.
Un tempo ne soffrivo, tanto da cauterizzare la vena in una narice, ma non capitava d un po'.
Può essere dovuto al vaccino od è un caso?
Sono preoccupata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino e l' epistassi non sono correlabili. E' un caso. Se però dovesse ripetersi, faccia cauterizzate le vene.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la disponibilità e per i consigli! Emicrania e nevralgia possono dipendere dal vaccino? Passeranno od è meglio prendere qualcosa? Rischio qualcosa?
La ringrazio e le auguro buona Pasqua
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Dipendono dal vaccino. Passano in genere da soli. Al massimo prenda un antidolorifico.