Generica

Buonasera assumo depakin e fevarin per disturbo bipolare, assumo normix e Asacol
Per diverticoli, chiedo se per mal di testa da cervicale di cui soffro posso assumere Efferalgan.
Distinti saluti...
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Sì, ma saltuariamente, e a dosi di non più di 2-3 grammi al giorno, a patto che non sia allergico al paracetamolo e che non soffra di malattie del fegato.
Saluti

dr. Luano Fattorini