Temperatura 36.8, fronte calda, spossatezza e dolori zona cervicale trapezio

Da un pò di giorni ho un senso di spossatezza e debolezza, dei dolori nella zona nuca cervicale ma in particolare nel trapezio...e la temperatura è sempre 36.8 anche al risveglio più o meno e leggero mal di testa...cosa potrebbe essere?
vi ringrazio molte
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere una forma molto leggera di covid. Le consiglierei di fare un tampone.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Praticamente non sono uscito di casa da giorni a parte qualche ricezione di pacco da qualche corriere, la vedo difficile. Spero vivamente di no.
Grazie