Dopo 1 settimana di antibiotico velamox 1g quanti giorni aspettare per fare vaccino antinfluenzale?

Buongiorno, dopo una cura di una settimana di antibiotico (Velamox 1 g) quanti giorni bisogna aspettare prima di fare il vaccino antinfluenzale?
Si può fare subito dopo la fine della cura o occorre aspettare uno specifico numero di giorni?
Se sì quanto giorni è meglio aspettare?

Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
l'antiinfluenzale è un vaccino contro un virus.
Può effettuarlo quando desidera.
La saaluto

Dr. GUIDO GUASTI